È stata resa nota la terna arbitrale per Paganese–Real Normanna, gara valida per il campionato di Serie D e in programma domenica 23 novembre alle ore 15.00 allo stadio “Marcello Torre”. La direzione dell’incontro è stata affidata a Davide Patti della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Michele Poneti di Firenze e Giovanni Gallà di Pistoia.

Classe arbitrale in crescita, Patti si trova nel suo terzo anno all’interno della C.A.N. D, dove ha progressivamente consolidato presenze, continuità e affidabilità tecnica. La stagione 2025/2026 lo vede impegnato con una frequenza regolare nei gironi interregionali della Serie D, con un percorso che evidenzia un utilizzo costante da parte della Commissione.

Nell’attuale stagione sportiva, Patti ha totalizzato 5 presenze complessive su 115 in totale, distribuite principalmente tra:

- Serie D – Girone C: 2 gare dirette
- Serie D – Girone G: 2 gare dirette
- Campionato Under 17 – C: 1 presenza

L'arbitro Patti non ha mai diretto né la Paganese né la Real Normanna, quindi la gara di domenica rappresenta quindi un inedito assoluto per entrambe le formazioni.

Sezione: Campionato / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 12:20
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print