Il direttore sportivo del Ferrandina Cristian Armento ha rilasciato un’intervista a Tuttocampo.it, tracciando un bilancio sul percorso della squadra e sulle prospettive per la stagione.

Siamo partiti il 21 luglio con un percorso chiaro, fondato su entusiasmo, determinazione e applicazione – ha spiegato Armento –. Sono questi gli elementi che ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Domenica abbiamo disputato una gara attenta contro il Barletta, cercando di concedere il meno possibile a una squadra composta da ottimi calciatori di categoria. Alcuni aspetti li abbiamo gestiti bene, altri meno, ma su questi lavoreremo con impegno”.

Il direttore sportivo ha sottolineato anche la crescita complessiva del club: “Stiamo migliorando sia come gruppo squadra sia come società. Affrontiamo questa esperienza con grande entusiasmo, e credo che proprio questo entusiasmo ci accompagnerà verso una stagione positiva”.

L’intervista evidenzia la volontà del club di consolidare i progressi, valorizzare il gruppo e mantenere alta la determinazione, puntando a costruire una stagione all’insegna della continuità e dei risultati.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print