La Fidelis Andria rafforza il centrocampo con l’acquisto a titolo definitivo di Carmine Giorgione, centrocampista classe 1991. Nella scorsa stagione Giorgione ha militato nel Giugliano Calcio, dopo sette stagioni consecutive con la maglia dell’Albinoleffe in Serie C. L’esperto calciatore vanta oltre 400 partite nei campionati professionistici, portando esperienza e qualità al reparto mediano dei biancazzurri. La società dà il benvenuto a Giorgione, sottolineando l’importanza del suo contributo per la nuova stagione.

Parallelamente, prende il via ufficialmente la stagione 2025/2026 della Coppa Italia Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto l’anticipo della gara tra Fidelis Andria e Ferrandina a lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 20:30 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria. Questo incontro rappresenta il primo turno della competizione e sarà l’occasione per il tecnico e per la squadra di testare la condizione in vista degli impegni futuri.

Con l’arrivo di Giorgione e il debutto imminente in Coppa Italia, la Fidelis Andria si prepara ad affrontare la stagione con entusiasmo e determinazione, puntando a consolidare il gruppo e a ottenere risultati significativi sin dalle prime uscite ufficiali.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print