L’FC Pompei comunica ufficialmente la separazione dall’allenatore Antonio Quaglietta. Il Direttore Generale Rosario D’Avino, nel salutare e ringraziare il tecnico uscente, ha dichiarato: “Siamo profondamente rammaricati per questa decisione, che si è resa necessaria per ragioni tecniche. Non è mai semplice compiere una scelta di questo tipo, soprattutto considerando il valore umano della persona. Nei prossimi giorni annunceremo la nuova guida tecnica dell’FC Pompei”.

Il club ringrazia Quaglietta per l’impegno e la professionalità dimostrata, augurandogli i migliori successi per il prosieguo della carriera.

Parallelamente, la società rende noto il tesseramento del centrocampista Nuhu Shaibu, classe 2004, in arrivo dalla Reggiana con la formula del prestito. Shaibu, nelle ultime due stagioni, si è distinto come elemento chiave della formazione Primavera, meritando anche la convocazione in Prima Squadra durante il campionato di Serie B.

L’FC Pompei accoglie con entusiasmo il giovane centrocampista, augurandogli buon lavoro e successo nella nuova esperienza con la maglia rossoblù.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print