La Sarnese torna a lavoro. Ieri pomeriggio, la squadra granata ha ripreso gli allenamenti, in vista dei prossimi appuntamenti che segneranno l’inizio ufficiale della stagione.

Prosegue la campagna abbonamenti “Sarnesi, crediamoci” per la stagione 2025/2026. I tifosi hanno tempo fino a mercoledì 3 settembre, termine ultimo e non prorogabile, per sottoscrivere la tessera presso i punti vendita autorizzati.

I prezzi variano dai 500 euro della tessera sostenitore/VIP ai 120 euro per i distinti, con riduzioni dedicate a donne e Under 16. Un’iniziativa che punta a garantire una cornice di pubblico importante al “Felice Squitieri” per accompagnare il cammino dei granata in Serie D.

È iniziata intanto la prevendita dei biglietti per il match di Coppa Italia Serie D che vedrà la Sarnese affrontare il Cassino domenica 31 agosto alle ore 16:00 allo stadio “Felice Squitieri”.

Gara a eliminazione diretta che segnerà il debutto ufficiale stagionale, con i biglietti disponibili a partire da 10 euro per i distinti, con riduzioni riservate a donne e Under 16.

Grande attesa anche per la presentazione ufficiale della squadra, in programma giovedì 28 agosto 2025 alle ore 19:45 in Piazza 5 Maggio. Gli Ultras Sarnesi hanno già chiamato a raccolta la tifoseria per colorare la piazza con vessilli e bandiere: un evento che unirà storia e passione nel segno dei 100 anni del club, da celebrare insieme a tutta la città.

Tra la ripresa degli allenamenti, la campagna abbonamenti, l’attesa per la Coppa Italia e la presentazione in piazza, si respira entusiasmo a Sarno. La nuova stagione è alle porte e la fede granata, come ricordato dai tifosi, è pronta a essere ancora una volta onorata.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print