Un messaggio breve ma capace di scatenare curiosità e interpretazioni. Con un post sui propri canali ufficiali, la Paganese ha annunciato la presentazione della nuova maglia con la formula: “19:26 ⏳ | Presentazione Maglia”.

Un orario insolito, che in realtà nasconde un richiamo diretto alla storia del club: il 1926 è infatti l’anno di fondazione della società azzurrostellata. Una scelta che mescola tradizione e marketing, trasformando un semplice annuncio in un vero e proprio enigma identitario.

Il lancio social ha subito acceso la curiosità dei tifosi, che hanno iniziato a commentare e condividere l’annuncio provando a immaginare le novità della divisa 2025/2026. Resteranno centrali i colori sociali, l’azzurro e il bianco, ma non si escludono dettagli celebrativi che possano richiamare i quasi cento anni di storia del club.

La presentazione alle 19:26 non sarà dunque un orario casuale, ma un modo per ribadire l’appartenenza a una tradizione che dura da quasi un secolo. La maglia, più che un semplice indumento da gara, diventa così manifesto identitario, ponte tra passato e presente.

L’appuntamento è quindi fissato: alle 19:26 scatterà ufficialmente la nuova stagione azzurrostellata anche sul piano dell’immagine. E i tifosi non vedono l’ora di scoprire quale sorpresa custodisce la nuova divisa.

Sezione: Varie / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print