Ieri pomeriggio, 26 agosto, la Real Normanna ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di riferimento dopo la pesante sconfitta subita nella prima fase di Coppa Italia Serie D, in trasferta contro il Valmontone, che ha visto la squadra aversana uscire dal torneo con un netto 3-0.

La sconfitta ha segnato una battuta d’arresto significativa nella preparazione precampionato, ma il tecnico Carnevale ha immediatamente concentrato il lavoro sugli aspetti tecnici e tattici da migliorare, senza perdere di vista l’obiettivo principale: l’esordio in campionato.

La squadra si prepara ora al debutto stagionale previsto per domenica 7 settembre, quando affronterà in trasferta la matricola Heraclea. Gli allenamenti di questi giorni saranno fondamentali per rafforzare l’organico e consolidare schemi e intesa tra i reparti, in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa ma ricca di stimoli.

Novelli e il suo staff puntano a trasformare il ko in Coppa Italia in una spinta motivazionale per affrontare al meglio il campionato, lavorando su intensità, concentrazione e organizzazione difensiva. La squadra, determinata a riscattare l’eliminazione, si presenterà all’esordio con l’obiettivo di fare punti e costruire un percorso solido sin dalle prime giornate.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print