Giudice Sportivo: un turno di stop a Faiello, De Feo e Donnarumma in diffida. Ammenda per l'Angri

23.04.2024 21:05 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Giuseppe Faiello, Paganese
Giuseppe Faiello, Paganese
© foto di Paganese Calcio 1926

In relazione alle gare della 32^ giornata di Serie D girone H, il Giudice Sportivo ha fermato per un turno il capitano della Paganese Giuseppe Faiello per «recidività in ammonizione (V INFR)». L'ex Nola ha rimediato nel corso della sfida con l'Angri il quinto cartellino giallo della stagione e pertanto sarà costretto a saltare la prossima sfida interna con il Santa Maria Cilento.
Entrano in diffida il centrocampista Francesco De Feo e il difensore Gennaro Donnarumma, che durante la gara con i grigiorossi sono stati ammoniti per la quarta volta in questo campionato; al prossimo cartellino giallo scatterà per loro lo stop per una giornata.
Il Giudice Sportivo ha comminato un'ammenda all'Angri di euro 100,00, in quanto, durante il match con la Paganese, i propri sostenitori hanno «introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (1 fumogeno) nel settore loro dedicato». Una giornata di squalifica «per recidività in ammonizione (V INFR)» al difensore senegalese, in forza alla formazione guidata da mister Liquidato, Bachir Mané, che domenica ha rimediato il quinto cartellino giallo della stagione.
Tra le fila del Santa Maria Cilento, prossimo avversario della Paganese, entra in diffida il centrocampista Ferdinando Stel Borgia, ammonito per la quarta volta nel corso di questo campionato nella sfida salvezza vinta contro il Fasano ed è a rischio squalifica.