Indetta Giornata Azzurra per Paganese-Altamura, pioggia di critiche social

10.04.2024 12:50 di  Redazione TuttoPaganese  Twitter:    vedi letture
Tifosi Paganese
TUTTOmercatoWEB.com
Tifosi Paganese
© foto di Massimo Arminante/TuttoNocerina.com

In vista della sfida di domenica prossima contro la capolista Team Altamura, la Paganese ha indetto la Giornata Azzurra: la società ha deciso di fissare il prezzo unico per l'acquisto dei tagliandi in tutti i settori (Tribuna, Distinti e Curva Nord) in euro 15,00 più i diritti di prevendita, mentre per gli abbonati è previsto uno sconto con la possibilità di accaparrarsi del biglietto al costo di euro 10,00 più i diritti di prevendita.
Il club azzurrostellato ha precisato che non saranno validi gli abbonamenti, gli accrediti e le entrate di favore, consentendo l'ingresso gratuito ai bambini di massimo 14 anni accompagnati dai genitori. Inoltre, i tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite autorizzate presenti in città.

Non sono mancate le critiche da parte di una frangia della tifoseria azzurrostellata, che non ha gradito la decisione della società: alcuni hanno costato la scelta di applicare una "seconda" Giornata Azzurra della stagione, dopo quella già indetta nel derby con l'Angri; altri, invece, hanno sollevato la questione sulla presunta inutilità di tale disposizione, soprattutto alla luce delle ultime deludenti prestazioni della squadra, reduce da tre sconfitte consecutive, e in particolare in un futuro societario incerto e con la scure del debito tributario di cui non si conosce l'epilogo. Non sono mancati coloro che hanno previsto la possibile scelta di disertare lo stadio eventualmente preferendo una giornata al mare.
Una decisione che allo stato di fatto sembra scontentare tutti, ma di certo non scalfirà i cuori di pochi irriducibili che si recheranno comunque allo stadio per sostenere ancora una volta i colori azzurrostellati.