La Paganese Calcio 1926 sta vivendo un'estate di profondi cambiamenti, con un mercato che promette di ridisegnare quasi completamente la rosa azzurrostellata. Secondo quanto riportato da Paganese Mania, l'unico giocatore praticamente certo della permanenza per la prossima stagione è Andrea Mancino. Il centrocampista classe 2002, reduce da due stagioni positive, ha rinnovato il suo contratto e rappresenterà uno dei punti fermi del nuovo progetto tecnico.tuttocalciocampano.it

Per tutti gli altri, la situazione è più incerta. Il portiere Andrea Spurio sembrerebbe fuori per ragioni anagrafice, stante la volontà da parte del club di affidarsi ad un portiere under, mentre per Francesco De Feo il futuro è tutto da ridisegnare.
Non entrerebbero nel progetto tecnico del neo allenatore i vari Giuseppe Esposito, Rosario Bucolo, Gianmarco De Feo e Antonio D'Angelo, nonostante l'esperienza e le qualità tecniche di ciascuno di loro.

La dirigenza, guidata dal direttore sportivo Antonio Bocchetti, sta puntando su un ringiovanimento della squadra, con l'arrivo di nuovi talenti provenienti dal settore giovanile e da altre realtà calcistiche. L'obiettivo è costruire un gruppo competitivo e affiatato, pronto a lottare per obiettivi ambiziosi nella prossima stagione di Serie D.

In sintesi, la Paganese si prepara a una stagione di rinnovamento, con la conferma di Mancino come elemento centrale e una serie di cambiamenti in arrivo per il resto della rosa. I tifosi possono aspettarsi una squadra giovane, dinamica e pronta a dare battaglia in ogni partita.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 27 giugno 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print