Il Sant’Antonio Abate ha scelto il nuovo condottiero per la stagione ormai alle porte: sarà Giovanni Marzano a guidare la formazione giallorossa. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio, sancendo l’inizio di una nuova avventura per il giovane tecnico.

La decisione del presidente Gianpiero Rosanova è stata chiara e convinta: puntare su un allenatore dalle idee moderne, forti motivazioni e con un percorso già arricchito da esperienze significative. Marzano, infatti, ha guidato in passato Casalnuovo, Paganese e Acerrana, costruendosi una reputazione di tecnico preparato e attento alla valorizzazione dei giovani.

La stagione che attende il Sant’Antonio Abate si prospetta impegnativa, ma il club ha impostato un progetto tecnico equilibrato, basato sulla combinazione tra giocatori di esperienza e talenti emergenti, con l’obiettivo di regalare soddisfazioni a una piazza appassionata e sempre vicina alla squadra.

Con l’arrivo di Marzano, i giallorossi guardano al futuro con entusiasmo e fiducia, pronti a scrivere nuove pagine di storia sportiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print