Sabato 9 agosto resterà una data speciale per l’ASD Castelpoto, che ha affrontato in amichevole la blasonata Paganese, formazione di Serie D. Una sfida dal grande valore simbolico e tecnico, conclusa con il punteggio di 2-0 a favore degli azzurrostellati, ma che ha regalato segnali incoraggianti alla compagine giallorossa in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2025/2026.

Il club sannita ha condiviso sui propri canali social tutta la soddisfazione per la prestazione: “Il risultato dice 2-0 per loro, ma in campo abbiamo messo cuore, sudore e orgoglio! Fiducia alle stelle per l’Eccellenza. Noi non molliamo… stiamo inseguendo il nostro sogno!”.

Un messaggio che fotografa perfettamente lo spirito della squadra: compatta, combattiva e pronta a misurarsi con avversari di livello superiore senza timori reverenziali.

Contro una Paganese dal tasso tecnico elevato, il Castelpoto ha dimostrato di saper tenere il campo con ordine, intensità e determinazione. Una prestazione che, pur non portando punti, ha consolidato l’autostima del gruppo e confermato il buon lavoro svolto in preparazione.

L’obiettivo ora è capitalizzare le indicazioni emerse dalla gara per presentarsi all’esordio in campionato con la giusta condizione fisica e mentale.

Con questo test di lusso, il Castelpoto lancia un messaggio chiaro ai tifosi e agli avversari: la squadra è determinata a giocare un’Eccellenza da protagonista, inseguendo il sogno promozione con la stessa grinta mostrata contro i più quotati avversari di Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print