Si chiude oggi la campagna abbonamenti del Città di Fasano, un appuntamento importante per tutti i tifosi biancazzurri che vogliono vivere il campionato di Serie D dal cuore pulsante dello stadio “Vito Curlo”.

Il club ha lanciato l’ultimo appello alla propria tifoseria con un messaggio diretto e coinvolgente: “Oggi si chiudono gli abbonamenti: è l’ultima chiamata per vivere il campionato dal cuore del ‘Vito Curlo’. Siete la nostra forza, la voce che accende la squadra, il battito del cuore biancazzurro. Non restare fuori… abbonati oggi e scriviamo insieme questa stagione!”.

Il Fasano punta a consolidare il proprio rapporto con la città e con il territorio, trasformando la spinta del pubblico in un fattore determinante per affrontare le sfide della stagione. L’obiettivo è quello di avere sugli spalti un vero e proprio “dodicesimo uomo”, capace di trasmettere energia e sostegno costante alla squadra in ogni partita casalinga.

Le sottoscrizioni saranno possibili fino alla chiusura odierna degli uffici del club. Dopo, resterà solo il tifo di giornata, ma per chi vuole esserci sempre e ovunque, oggi è l’ultima occasione per assicurarsi un posto fisso nel tempio biancazzurro.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print