Prosegue positivamente la preparazione precampionato del Nola di mister Domenico Giampà, che al “Mariconda” di Serino ha superato la Virtus Stabia, formazione di Eccellenza, con il punteggio di 2-1.

Il tecnico bianconero ha confermato il 3-4-3, utilizzando due tempi da 40 minuti, alternando esperimenti tattici, minutaggio per i giovani e riposo per alcuni titolari.

La partita si è sbloccata al 19’, quando gli ospiti sono passati in vantaggio con Battaglia, abile a risolvere una mischia nell’area piccola. La reazione del Nola è stata immediata: al 23’ Ahmetaj si è guadagnato una punizione dal limite, trasformandola con precisione chirurgica.

Lo stesso attaccante italo-montenegrino ha firmato il sorpasso nove minuti più tardi, al 32’, sfruttando un assist di Izzillo, saltando il portiere e depositando la palla in rete.

Nella ripresa, mister Giampà ha dato spazio a numerosi cambi, permettendo a diversi giovani di mettersi in mostra, ma il risultato non è più cambiato.

Tabellino marcatori: Battaglia 19’ (VS), Ahmetaj 23’ e 32’ (N).

Il Nola archivia così un altro test positivo, confermando solidità e capacità di reagire alle difficoltà. La squadra continuerà il lavoro in ritiro per arrivare pronta agli impegni ufficiali.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print