La Paganese è impegnata nella fase conclusiva della costruzione della rosa in vista del prossimo campionato di Serie D, con l’obiettivo primario di rafforzare il reparto offensivo. Il direttore sportivo Antonio Bocchetti sta scandagliando il mercato alla ricerca dell’attaccante giusto, capace di incrementare la prolificità e garantire qualità ed esperienza sotto porta.

Tra i nomi maggiormente attenzionati nelle ultime ore spicca quello di Riccardo Maniero, bomber di consolidata esperienza che, nella passata stagione con la maglia del Savoia, ha realizzato 17 reti. Un profilo professionistico di spessore, ritenuto ideale per imprimere un salto di qualità significativo al comparto offensivo della Paganese.

Le trattative, tuttavia, sono ancora nella fase preliminare. Permane una distanza importante tra le richieste economiche dell’attaccante e l’offerta formulata dalla società azzurrostellata. Nonostante ciò, la dirigenza resta fiduciosa di poter trovare un’intesa nelle prossime giornate.

L’eventuale ingaggio di Maniero rappresenterebbe un colpo di mercato rilevante, in grado non solo di accrescere il potenziale offensivo della squadra, ma anche di infiammare l’entusiasmo dei tifosi e lanciare un chiaro segnale di ambizione alle dirette concorrenti del girone H.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print