Nel pomeriggio odierno, allo stadio “G. Troisi", la Paganese ha affrontato in un allenamento congiunto la formazione sannita del Castelpoto, superandola con il punteggio di 2-0. Un test utile per mister Raffaele Novelli, che ha potuto valutare condizione fisica, soluzioni tattiche e amalgama di squadra in vista dell’avvio ufficiale della stagione.

Gli azzurrostellati hanno chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco: a rompere l’equilibrio ci ha pensato Odianose, bravo a finalizzare una manovra corale. Poco dopo è arrivato il raddoppio firmato da Lombardi, freddo dal dischetto nel trasformare un calcio di rigore.

Formazioni schierate da Novelli
Primo tempo:
Gallo; Di Biagio, Isufi, De Nova, Piga; Mancino, Pierce, Labriola; Lombardi, Odianose, Costanzo.

Secondo tempo: Gallo (Romano), Ange, Conson (Milone), Isufi, Giordano; Gatto, Milo, De Feo; Pierdomenico, Odianose (Sessa), Mancino (Grimaldi).

Per la Paganese è arrivata un’ulteriore indicazione positiva: buona intensità, solidità difensiva e un attacco già incisivo. Mister Novelli può guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti del precampionato, consapevole di avere a disposizione un gruppo motivato e in crescita.

Sezione: Varie / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 22:08
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print