Prosegue senza sosta la marcia di avvicinamento della Paganese alla nuova stagione. Dopo aver archiviato i primi due test precampionato, il club azzurrostellato ha ufficializzato, tramite comunicato stampa, il calendario dei prossimi impegni che vedranno la squadra tornare in campo per affinare la condizione atletica e assimilare i dettami tecnico-tattici dello staff guidato da mister Novelli.

Il terzo allenamento congiunto del precampionato si terrà sabato 9 agosto, quando la Paganese affronterà il Castelpoto, formazione militante nel campionato di Eccellenza Campania. A distanza di pochi giorni, martedì 12 agosto, sarà invece il turno del Portici, compagine anch’essa iscritta al massimo torneo regionale campano.

Entrambe le sessioni si svolgeranno presso lo Stadio “G. Troisi” di Giffoni Valle Piana, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30.

Due test utili per verificare lo stato di forma del gruppo e valutare l’inserimento dei nuovi innesti, in attesa delle prime indicazioni ufficiali sul campionato. La società, infatti, continua a lavorare sia sul fronte tecnico che organizzativo, in vista della prossima stagione che vedrà la Paganese impegnata nel campionato di Serie D, con rinnovate ambizioni.

I tifosi azzurrostellati, intanto, potranno seguire da vicino i progressi della squadra, ritrovando il consueto entusiasmo che accompagna ogni nuova annata calcistica.

Sezione: Varie / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print