La Don Carlo Misilmeri non si ferma e piazza un altro colpo di spessore in vista della stagione 2025/2026 di Eccellenza. I biancorossi hanno ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Cusumano, esterno classe 2002 dal curriculum già ricco di esperienze significative.

Cresciuto nei vivai di Genoa, SPAL e Catanzaro, Cusumano ha maturato un'importante esperienza tra i grandi, militando in Serie D con le maglie di Paganese, Casertana e Acireale. Nell’ultima stagione ha brillato con l’Athletic Club Palermo, contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato di Eccellenza e alla conseguente promozione in Serie D sotto la guida di mister Raciti.

Insieme a Cusumano, il club misilmerese ha annunciato anche l’arrivo del centrocampista argentino Tomas Flores, suo compagno nell’ultima trionfale avventura in maglia nerorosa. Un doppio innesto che rinforza sensibilmente la rosa e che conferma la volontà della società di puntare in alto nel prossimo campionato.

I tifosi biancorossi accolgono con entusiasmo l’arrivo di Cusumano, calciatore duttile, veloce e tecnicamente dotato, che potrà offrire qualità ed esperienza al servizio della squadra. La Don Carlo Misilmeri prosegue così il proprio ambizioso percorso di crescita, con l’obiettivo dichiarato di recitare un ruolo da protagonista nel massimo torneo regionale.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print