Una serata carica di emozione, entusiasmo e speranza ha accompagnato la presentazione ufficiale della Paganese, andata in scena ieri, 3 agosto 2025, nella splendida cornice di Piazza Sant’Alfonso a Pagani. Centinaia di tifosi azzurrostellati hanno gremito il cuore della città, trasformando l’evento in una vera e propria celebrazione collettiva all’insegna della passione ritrovata.

In un clima di serenità e coesione, la piazza ha accolto calorosamente la squadra che si appresta ad affrontare una stagione speciale, quella che condurrà al Centenario della fondazione del club, previsto nel 2026. Cori, applausi e bandiere hanno accompagnato l’ingresso dei calciatori, dello staff tecnico e della dirigenza, con i tifosi che hanno dato prova, ancora una volta, del profondo legame identitario che li unisce alla maglia azzurra.

A prendere la parola è stato il presidente Nicola Cardillo, che ha ringraziato i presenti per il sostegno costante e ha tracciato le linee guida del progetto sportivo. Il numero uno del club ha parlato di una stagione da vivere con orgoglio e ambizione, ribadendo la volontà della società di costruire una squadra competitiva e all’altezza della storia del club, promettendo ancora l'arrivo di innesti importanti per rinforzare ulteriormente l’organico.

I giocatori azzurrostellati, visibilmente emozionati per la calorosa accoglienza, hanno salutato i tifosi e promesso massimo impegno per onorare la maglia in un’annata che si preannuncia ricca di significato e responsabilità. L’abbraccio della città ha rappresentato un’iniezione di fiducia in vista dell’inizio del campionato, con l’obiettivo di riportare la Paganese nelle posizioni che merita.

La presentazione in Piazza Sant’Alfonso ha sancito, simbolicamente e concretamente, l’inizio di un nuovo capitolo, segnato da unità, progettualità e orgoglio. Un preludio carico di energia positiva per una stagione che, tra ambizioni e memoria storica, si preannuncia carica di significato per tutto il popolo azzurrostellato.

Sezione: Varie / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print