L’ASD Atletico Pagani ufficializza un innesto di rilievo in vista della stagione sportiva 2025/2026: il centrocampista Giovanni Blando, classe 2001, è un nuovo giocatore biancoblu. Si tratta dell’ultimo, importante tassello di mercato che va a completare l’organico a disposizione dello staff tecnico per affrontare il prossimo campionato di Promozione Campania.

Nato a Ercolano, Blando arriva a Pagani con un curriculum di assoluto valore: oltre 130 presenze in Serie D collezionate con le maglie di Notaresco, Matese, Sora e Acireale. Mediano mancino, dotato di intelligenza tattica, solidità fisica e buona visione di gioco, il nuovo acquisto porta con sé un bagaglio di esperienza e duttilità che potrà rivelarsi decisivo nei momenti chiave della stagione.

Il profilo di Blando è stato individuato e fortemente voluto dalla dirigenza per alzare il livello qualitativo del centrocampo e consolidare le ambizioni del club, che mira a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo regionale.

Grande soddisfazione nelle parole del presidente Gino Sorrentino: “Blando rappresenta un innesto di grande spessore per la nostra società. È un calciatore che ha dimostrato affidabilità e maturità in una categoria superiore, e siamo felici che abbia sposato con convinzione il nostro progetto. Continuiamo a costruire una squadra competitiva, determinata e con una forte identità. L’Atletico Pagani vuole essere protagonista”.

Con l’arrivo di Giovanni Blando, l’Atletico Pagani conferma la propria volontà di allestire una rosa ambiziosa e ben strutturata, pronta a lottare per obiettivi importanti.

Sezione: Serie Minori / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print