La Pro Palazzolo ritrova uno dei protagonisti della passata stagione: Manlio Di Masi è ufficialmente un nuovo giocatore biancazzurro. Il centrocampista classe 2000, già in rosa nella seconda parte del campionato 2023/2024 agli ordini di mister Marco Didu, torna nel bresciano con l’obiettivo di dare qualità, dinamismo ed esperienza alla linea mediana della squadra.

Mediano di ruolo naturale, Di Masi si distingue per duttilità e senso tattico, qualità che nel corso della sua carriera gli hanno permesso di adattarsi anche come esterno sinistro e difensore centrale. Un profilo completo, capace di garantire equilibrio in entrambe le fasi di gioco.

Cresciuto nei vivai di Spezia e Chievo Verona, il centrocampista vanta un curriculum di assoluto rilievo per la categoria: ha vestito le maglie di Foggia, Novara (con cui ha vinto il campionato di Serie D nella stagione 2021/2022), Ligorna e, da ultimo, Paganese, formazione con cui ha militato prima del ritorno alla Pro Palazzolo.

Di Masi ritrova così un ambiente che già conosce bene, pronto a recitare un ruolo centrale nella nuova stagione. Un innesto mirato che conferma l’ambizione della società biancazzurra nel costruire un organico competitivo per la prossima annata di Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print