Prima uscita stagionale e prime indicazioni positive per il Barletta 1922 di mister Francesco Pizzulli, che ha affrontato e superato in un test in famiglia la formazione Juniores con un rotondo 9-1 sul prato dello stadio “Cosimo Puttilli”.

Un test utile per mettere minuti nelle gambe e iniziare a rodare i meccanismi tattici, al termine della prima fase di preparazione precampionato. A referto, una prestazione brillante e ricca di gol da parte della prima squadra biancorossa.

A segno per il Barletta: Sasanelli, autore di una doppietta; LaringeLattanzioGuadalupiBelladonnaDibenedettoVenanzio; Christopoulos, centrocampista attualmente in prova. Per la Juniores, soddisfazione personale per il giovane Maggipinto, autore dell’unica rete della formazione giovanile.

Con questa sgambata si chiude la prima parte del ritiro. Da domani, la squadra proseguirà la preparazione a Moliterno (PZ), sede del ritiro estivo fino al 12 agosto, dove il gruppo proseguirà la preparazione atletica e inizierà a testarsi in ulteriori amichevoli.

L’entusiasmo intorno al Barletta è crescente, e mister Pizzulli può ritenersi soddisfatto del primo test stagionale, utile anche per valutare lo stato di forma dei nuovi arrivati e dei giovani aggregati.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print