Il Martina di mister Giuseppe Laterza è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio al “Tursi” per preparare la delicata sfida di domenica 9 novembre contro la Paganese di Raffaele Novelli, seconda in classifica nel girone H di Serie D. La gara, valida per l’undicesima giornata di campionato, rappresenta un banco di prova importante per i biancazzurri, reduci da un periodo altalenante ma determinati a ritrovare continuità davanti al proprio pubblico.

Nella seduta di ripresa, lo staff tecnico ha alternato lavoro atletico e tattico, focalizzandosi su pressing e compattezza tra i reparti, aspetti cruciali in vista di un avversario dotato di grande qualità ed esperienza. Laterza ha spronato i suoi a mantenere alta l’intensità, sottolineando l’importanza di affrontare la Paganese con personalità e coraggio.

La formazione campana, reduce da una convincente vittoria interna, arriverà a Martina con l’obiettivo di proseguire la propria corsa nelle zone alte della classifica. I biancazzurri, invece, puntano a sfruttare il fattore campo per tornare al successo e dare un segnale forte al campionato.

Nei prossimi giorni lo staff valuterà le condizioni di alcuni giocatori acciaccati, mentre il resto del gruppo continuerà a lavorare con ritmo serrato in vista di una sfida che si preannuncia intensa e ricca di contenuti tecnici.

Domenica, al “Tursi”, sarà grande calcio: il Martina vuole rialzare la testa, la Paganese confermarsi. Una gara che promette spettacolo e che potrà dire molto sulle ambizioni di entrambe le formazioni.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print