Alla vigilia della sfida interna contro la Paganese, il tecnico del Martina, Giuseppe Laterza, ha analizzato in conferenza stampa il momento della squadra e le insidie del prossimo impegno al “Tursi”.

I ragazzi stanno bene, lavorano tanto e sempre con determinazione. Abbiamo avuto qualche problemino fisico in settimana, ma abbiamo recuperato tutti tranne Mastrovito. Vedremo se preservarlo”, ha esordito l’allenatore biancazzurro, facendo il punto sulle condizioni del gruppo.

Laterza non nasconde che la squadra stia attraversando una fase di crescita: “Dal punto di vista dei risultati non è il miglior momento, dobbiamo fare qualcosa in più sotto porta. Miglioreremo sicuramente sotto questo aspetto, abbiamo qualità”.

Il tecnico ha poi speso parole di grande rispetto per l’avversario di turno: “Domani affrontiamo la miglior squadra tra quelle incontrate in queste prime partite. Hanno concetti e dinamismo. La Paganese non si preoccupa di difendere spazi e vorrà giocarsela alla pari”.

Concludendo, Laterza ha ribadito l’importanza dell’atteggiamento e della concentrazione: il Martina vuole ritrovare la via del gol e dare un segnale forte al proprio pubblico, consapevole che contro una formazione solida e ambiziosa come quella campana servirà una prova di carattere e maturità.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print