La FBC Gravina rafforza il proprio organico in vista della stagione 2025/2026 con un innesto di prospettiva e talento: è ufficiale l’ingaggio del portiere Edoardo Alloj, classe 2006, reduce dalla vittoria del girone H di Serie D con il Casarano.

Nato a Torino, Alloj ha maturato la propria formazione calcistica in alcuni tra i più importanti settori giovanili del panorama italiano, vestendo le maglie di Juventus, Torino, Bari e Monopoli. Successivamente ha militato nel Giugliano, disputando il campionato Primavera 2 B, dove ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità tra i pali.

Nella scorsa stagione, il giovane estremo difensore ha contribuito in maniera significativa alla cavalcata vincente del Casarano, guadagnandosi la fiducia dello staff tecnico e l’attenzione di diversi club. Il Gravina ha deciso di puntare con convinzione su di lui per dare solidità e rinnovata freschezza al reparto difensivo.

Alloj è già al lavoro al "Vicino" agli ordini di mister Ragno, prendendo parte alla preparazione precampionato con impegno e determinazione. Il suo arrivo rappresenta un investimento sul futuro, ma anche un’opzione affidabile già per il presente.

Con questo innesto, il club gialloblù dimostra di voler affrontare il prossimo campionato con ambizione e progettualità, puntando su giovani di valore con alle spalle esperienze significative e mentalità vincente.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print