L’Albalonga piazza un autentico colpaccio di mercato assicurandosi le prestazioni di Matteo Di Piazza, attaccante di grande esperienza e talento, che vestirà la maglia azzurra nella stagione 2025/2026.

Classe 1988, Di Piazza è un nome ben noto nel panorama del calcio professionistico italiano, avendo militato in piazze importanti tra Serie B e Serie C come Catania, Lecce, Foggia, Vicenza, Cosenza e Catanzaro. Il suo arrivo rappresenta un investimento di assoluto rilievo per la compagine laziale, che potrà contare su un centravanti completo, capace di abbinare tecnica, velocità e fiuto del gol.

Con l’hashtag d’annuncio “Matteo Di Piazza è un Azzurro ”, la società ha comunicato con entusiasmo l’ingaggio di un calciatore che porta carisma, esperienza e un bagaglio realizzativo importante.

L’ingaggio dell’attaccante siciliano segna un chiaro segnale di ambizione da parte dell’Albalonga, pronta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione di Serie D. Di Piazza, dal canto suo, è pronto a rilanciarsi con la maglia azzurra, mettendo al servizio del gruppo la sua lunga militanza tra i professionisti.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print