È iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva della Sarnese Calcio, che si appresta a vivere un’annata dal significato profondo: il Centenario della fondazione del club. Un traguardo storico che rappresenta non solo un momento celebrativo, ma anche un’opportunità di rilancio sportivo e identitario.

A margine dell’avvio del ritiro precampionato, è intervenuta la dirigente Brigida Corrado con parole di incoraggiamento e visione rivolte a tutta la realtà granata:

“Con l’avvio della stagione calcistica 2025-2026, tutte le squadre sono ormai in ritiro e anche la Sarnese si appresta a vivere una nuova entusiasmante avventura sportiva. In occasione di questo anno così speciale, che segna il centenario della Sarnese, rivolgo un sentito augurio di buon lavoro al Presidente, allo staff tecnico, agli atleti e a tutti gli addetti ai lavori.”

Un passaggio carico di significato, che richiama ai valori fondanti della società: impegno, dedizione e professionalità, come fondamento di un progetto credibile e radicato nella storia del club.

“Che siano impegno, dedizione e professionalità i valori guida di questa stagione: la squadra, la città e la tifoseria meritano un progetto all’altezza della propria storia.”

Nel messaggio anche una chiara ambizione sportiva: raggiungere la promozione di categoria come modo ideale per celebrare i 100 anni di storia calcistica a Sarno.

“Mi auguro che il raggiungimento della promozione di categoria possa rappresentare la celebrazione ideale per questo storico traguardo. Forza Sarnese!!!”

Con queste parole, Brigida Corrado sintetizza lo spirito di un ambiente che guarda avanti con rinnovata fiducia e voglia di emergere. Il Centenario è alle porte: la città di Sarno, la tifoseria e la squadra sono pronte a scrivere insieme una nuova pagina di storia granata.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print