Il Nola 1925 continua a lavorare senza sosta anche durante il ritiro precampionato e annuncia un importante rinforzo per la mediana: Nicolas Izzillo è ufficialmente un nuovo calciatore bianconero.

Centrocampista centrale, classe 1994, Izzillo porta in dote un bagaglio di esperienza di primissimo livello, frutto di una carriera iniziata nel settore giovanile della SPAL e poi consolidata con lo Spezia, con cui ha mosso i primi passi nel calcio professionistico.

Nel suo curriculum figurano club prestigiosi del panorama nazionale: Bellaria, Messina, Ischia, Pisa, Avellino, Casertana, Trento, Pontedera, Juve Stabia, Virtus Francavilla e Ilvamaddalena, alternando stagioni in Serie C e D. Numeri alla mano, Izzillo ha collezionato 317 presenze ufficiali, condite da 27 gol e 14 assist, oltre a diverse apparizioni con formazioni Primavera e al celebre Torneo di Viareggio, vetrina internazionale per i giovani talenti.

Mediano di piede destro, con spiccate doti di interdizione e senso tattico, Izzillo si candida a diventare una pedina chiave nello scacchiere di mister Domenico Giampà, che potrà contare su un profilo esperto e affidabile per dare equilibrio e leadership al centrocampo nolano.

Con questo innesto, il Nola 1925 conferma la volontà di allestire una rosa competitiva e ambiziosa, puntando su uomini di valore e comprovata esperienza per affrontare al meglio la nuova stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print