Il Nola 1925 continua a muoversi con decisione sul mercato estivo, puntando a rinforzare ogni reparto in vista della nuova stagione. L’ultima novità riguarda il pacchetto arretrato: è ufficiale l’ingaggio di Mateo Di Molfetta, difensore centrale argentino, classe 2000.

Cresciuto calcisticamente in patria, Di Molfetta ha indossato la maglia dell’Alvarado prima di trasferirsi in Italia, dove ha già maturato esperienze significative con la Sangiustese e, nella scorsa stagione, con il Levico Terme, formazione trentina impegnata nei campionati dilettantistici.

Dotato di buone qualità fisiche e di una discreta tecnica individuale, il nuovo innesto si è già aggregato al gruppo guidato da mister Domenico Giampà, prendendo parte alle prime sedute di preparazione estiva. Il suo arrivo va a potenziare ulteriormente un reparto difensivo che, grazie a innesti mirati ed esperti, si candida a diventare uno dei punti di forza della squadra bianconera.

Con l’innesto di Di Molfetta, il Nola conferma la volontà di costruire un organico solido e competitivo, pronto a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print