Prosegue a ritmi serrati la preparazione estiva della Paganese di mister Raffaele Novelli, che questo pomeriggio ha sostenuto un allenamento congiunto contro la selezione AIC Campania, formazione composta da calciatori attualmente svincolati e seguiti dall’Associazione Italiana Calciatori.

Il test, disputato in un clima sereno e all’insegna della collaborazione, si è concluso con il successo per 3-1 in favore degli azzurrostellati. A sbloccare il punteggio nella prima frazione è stato Lombardi, mentre nella ripresa sono arrivate le reti di Odianose e El Haddadi per la Paganese e il gol della bandiera realizzato da Vassallo per l’AIC.

Al di là del risultato, lo staff tecnico ha potuto trarre indicazioni preziose da questo confronto, utile per mettere minuti nelle gambe, testare diverse soluzioni tattiche e proseguire il graduale inserimento dei nuovi innesti in rosa.

Con l’inizio della stagione ormai alle porte, la Paganese continua a lavorare con intensità e attenzione ai dettagli, puntando a farsi trovare pronta per le prime gare ufficiali.

Sezione: Varie / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 19:55
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print