Il Manfredonia Calcio 1932 ha ufficializzato l’arrivo di Genny Rondinella, laterale destro classe 2002, reduce dall’ultima stagione con la maglia del Pompei. Il difensore campano, originario di Casoria, rappresenta un rinforzo di spessore per la rosa allenata da mister Pezzella in vista del prossimo campionato.

Cresciuto nei vivai di Benevento e Casertana, Rondinella vanta già una solida esperienza tra Serie C e D, con 119 presenze ufficiali all’attivo e una spiccata propensione alla fase offensiva, testimoniata da 8 reti e 3 assist in carriera. Polivalente sul piano tattico, è in grado di agire sia da terzino che da esterno di centrocampo, offrendo duttilità e dinamismo alla manovra.

Nel suo curriculum figurano esperienze con Savoia, Pistoiese, Chievo, Messina, Giugliano, Angri e, appunto, Pompei. La sua capacità di adattamento e la mentalità professionale lo rendono un innesto di valore per la retroguardia biancoceleste.

Con questo acquisto, il Manfredonia consolida un reparto difensivo che dovrà garantire equilibrio e solidità nella prossima stagione, rilanciando le ambizioni del club sul palcoscenico dilettantistico.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print