Prosegue senza sosta la preparazione della Paganese in vista della stagione sportiva 2025/2026. Dopo aver completato i primi due test amichevoli, il club azzurrostellato ha ufficializzato, tramite comunicato stampa, il calendario dei prossimi impegni precampionato, finalizzati all’affinamento della condizione atletica e all’assimilazione delle indicazioni tecnico-tattiche dello staff guidato da mister Raffaele Novelli.

Il terzo test amichevole si disputerà sabato 9 agosto, con la Paganese impegnata contro il Castelpoto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza Campania. A distanza di pochi giorni, martedì 12 agosto, la squadra affronterà il Portici, altra compagine partecipante al massimo torneo regionale campano.

Entrambi gli incontri si svolgeranno presso lo Stadio “G. Troisi” di Giffoni Valle Piana, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30.

Questi test rappresentano momenti fondamentali per valutare lo stato di forma complessivo del gruppo e per verificare l’inserimento dei nuovi elementi all’interno della rosa. Nel frattempo, la società prosegue il lavoro sia sul fronte tecnico sia su quello organizzativo, con l’obiettivo di presentare una Paganese competitiva e ambiziosa per il prossimo campionato di Serie D.

La stagione entra nel vivo, la formazione azzurrostellata proverà a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista...

Sezione: Editoriale / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print