La Sarnese apre ufficialmente le porte alla nuova stagione. Dopo la conclusione della campagna acquisti e la definizione di una rosa ritenuta “solida e competitiva”, la società granata ha annunciato il lancio della Campagna Abbonamenti 2025/2026, che prenderà il via domani.

Il presidente Aniello Pappacena ha voluto rivolgersi direttamente a cittadini e tifosi con un messaggio chiaro e appassionato: “Abbiamo lavorato con impegno per costruire una squadra all’altezza del nome di Sarno. Ora inizia una nuova fase: il sostegno di ciascuno di voi sarà fondamentale per dare forza al progetto e riempire lo stadio di passione granata. Insieme possiamo fare la differenza e scrivere un nuovo capitolo della storia sportiva della nostra città”.

Il club punta a trasformare il Felice Squitieri in un fortino, spinto dal calore del pubblico, elemento ritenuto determinante per affrontare un campionato che si preannuncia impegnativo e ricco di sfide.

Nei prossimi giorni saranno resi noti prezzi e modalità di sottoscrizione, ma il messaggio della società è già forte e chiaro: la Sarnese vuole il dodicesimo uomo in campo.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print