L’attesa sta per finire. Il Città di Fasano è pronto a dare il via alla campagna abbonamenti per la nuova stagione, con un appello diretto e appassionato alla propria tifoseria. Lo slogan scelto dalla società biancazzurra non lascia spazio a interpretazioni: “La curva è casa… e casa vi aspetta!”.

L’invito è chiaro: riempire il “Vito Curlo” e far sentire, ancora una volta, il calore del popolo biancazzurro alla squadra. Un sostegno che, negli anni, si è rivelato decisivo sia nei momenti di entusiasmo che nelle fasi più delicate del campionato.

Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di voi sugli spalti” – è il messaggio lanciato dal club – “La nostra casa è la curva, e la curva siete voi”.

Il Fasano si prepara così a vivere una stagione che si annuncia intensa e ricca di sfide, affidandosi anche alla spinta del proprio pubblico per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Con l’avvio imminente della sottoscrizione, la società invita i tifosi a non attendere l’inizio del campionato: “Abbonati oggi” è la call to action che accompagnerà la campagna nelle prossime settimane, con l’obiettivo di trasformare il “Vito Curlo” in una vera e propria roccaforte biancazzurra.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print