Nuovo ingresso nei quadri dirigenziali del Nardò Calcio: l’Avv. Andrea Ramunno è stato nominato ufficialmente Club Manager della società granata. Una figura strategica, chiamata a rafforzare l’organizzazione interna e a supportare la crescita del club in un momento di grande fermento progettuale.

Professionista stimato e profondo conoscitore del territorio, Ramunno non è un volto nuovo in casa Nardò: nella scorsa stagione ha ricoperto l’incarico di Responsabile Legale, ruolo nel quale ha già dimostrato competenza e dedizione. Ora, con la nuova nomina, sarà chiamato a un coordinamento ancora più ampio, occupandosi delle relazioni interne ed esterne, del supporto operativo alla dirigenza e della supervisione logistica.

La scelta della società conferma la volontà di strutturarsi secondo standard sempre più elevati di professionalità ed efficienza, puntando su profili capaci di coniugare preparazione tecnica e passione sportiva.

Il presidente e tutta la dirigenza granata hanno espresso piena fiducia nel nuovo Club Manager, convinti che il contributo di Ramunno sarà determinante per affrontare con ambizione le sfide presenti e future del Nardò Calcio.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print