Si è disputato ieri pomeriggio, 10 agosto, allo Stadio “Antonio Terzella” di Tramutola (PZ), l’incontro amichevole tra la Sarnese 1926 e l’ASD Corleto Perticara, valido come allenamento congiunto in vista della nuova stagione di Promozione Lucana.

La Sarnese si è imposta con un netto 8-1, mettendo in mostra un gioco fluido e efficace. La formazione iniziale schierata dal tecnico Teore Grimaldi è stata la seguente: Petrone, Savor, Liberti, Bottalico, Solaro, Mazzei, Carotenuto, Santarpia, Volpe, Ferrara, Addessi In panchina, a disposizione, Pizzella, Puca, Silvestro, Malvestuto, La Monica, Matarese, Rajkovic, Amato e Mamona.

La squadra ha beneficiato di una prestazione corale di alto livello, con goal firmati da Santarpia, Addessi, Volpe, Rajkovic (autore di una quadrupletta),  Silvestro.

Un test molto positivo che evidenzia la preparazione fisica e tecnica in crescita del gruppo, offrendo importanti indicazioni in vista dell’inizio ufficiale del campionato.

La Sarnese conferma così la propria ambizione di competere con determinazione nel prossimo torneo, puntando su una rosa equilibrata e ben organizzata sotto la guida di mister Grimaldi.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print