La Virtus Francavilla annuncia ufficialmente l’acquisizione, a titolo definitivo per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del portiere Robert Matei.

Classe 2006, di nazionalità rumena, Matei vanta un percorso giovanile di rilievo: cresciuto nelle giovanili in Romania, ha maturato esperienze internazionali con la Nazionale Under 17. Nella stagione 2022/23 si trasferisce alla Ternana, dove prende parte prima al campionato nazionale Under 17 e successivamente, nella stagione 2023/24, alla Primavera 2, totalizzando oltre 25 presenze.

Nella passata stagione, Matei ha disputato 12 gare nel girone F di Serie D con la maglia del Roma City, per poi trasferirsi in Romania all’Unirea Dej, squadra militante nella terza divisione nazionale.

Il calciatore è già a disposizione di mister Coletti per il ritiro precampionato, dove potrà integrarsi e dimostrare le sue qualità.

La società biancazzurra ha formulato a Robert un sincero “in bocca al lupo” per una stagione ricca di soddisfazioni e successi con la maglia della Virtus Francavilla.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print