Buone indicazioni per la Fidelis Andria nel test disputato questo pomeriggio allo stadio “Giampiero Pigliacelli”, dove i biancazzurri hanno superato per 3-0 il Pontevomano in un allenamento congiunto programmato alle ore 18:00.

La squadra di mister Scaringella ha mostrato solidità, ritmo e un buon equilibrio tra i reparti, trovando la via del gol in tre occasioni: ad aprire le marcature ci ha pensato Labianca, seguito dal raddoppio firmato Ronchi e dal tris definitivo messo a segno da Lias Montero.

Al di là del risultato, l’amichevole ha rappresentato un’importante occasione per testare schemi, condizione atletica e intesa di squadra in vista dei prossimi impegni ufficiali. La Fidelis ha gestito con autorità il possesso palla, concedendo poco agli avversari e mostrando una fase offensiva fluida e incisiva.

Un segnale positivo per il pubblico biancazzurro, presente sugli spalti per sostenere la squadra anche in questa fase di preparazione, e un passo avanti importante nel percorso verso l’inizio della nuova stagione di Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print