Prosegue a buon ritmo la preparazione del Gravina, che allo stadio “S. Vicino” ha superato per 3-1 l’Oppido Lucano, formazione di Eccellenza, in un allenamento congiunto disputato alle ore 17:30.

La squadra murgiana ha imposto il proprio gioco sin dalle prime battute, trovando il vantaggio con Alba. Il raddoppio è arrivato grazie a Basanisi, bravo a finalizzare un’azione corale di qualità. Nel finale, Gnago ha firmato la terza rete gialloblù, chiudendo definitivamente i conti.

Buone le indicazioni per mister Ragno, che ha potuto testare schemi e condizione fisica, offrendo spazio a diversi elementi della rosa. La gara ha messo in evidenza una buona tenuta difensiva e un reparto offensivo già in grado di esprimere concretezza sotto porta.

L’Oppido Lucano, nonostante la differenza di categoria, ha disputato una prova generosa, riuscendo a trovare il gol della bandiera e a impegnare in più occasioni la retroguardia avversaria.

Il Gravina prosegue così il suo percorso di avvicinamento alla nuova stagione di Serie D con fiducia e determinazione, sostenuto dall’entusiasmo del pubblico presente anche in questa fase di preparazione.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print