La Virtus Francavilla si aggiudica il test amichevole contro la Gelbison, imponendosi con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di Sosa e Battista, in un match che ha messo in evidenza ritmo e concentrazione da parte dei biancazzurri. Nonostante i carichi di lavoro della preparazione estiva, la squadra guidata da mister Coletti ha mostrato buone trame di gioco, costruendo numerose occasioni e dimostrando una solidità difensiva convincente.

I marcatori della Virtus Francavilla hanno saputo concretizzare le occasioni create, mentre la Gelbison ha risposto con un gol che ha reso il risultato finale più combattuto e intenso fino all’ultimo minuto. La partita ha rappresentato un utile banco di prova in vista dei prossimi impegni ufficiali, permettendo di testare schemi tattici e condizioni atletiche dei giocatori.

La Virtus Francavilla riprenderà la preparazione nei prossimi giorni, pronta a continuare il percorso verso l’inizio della stagione con l’obiettivo di consolidare il gruppo e la forma fisica.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print