Colpo in difesa per il Foggia Incedit, che ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo di Luigi Dinielli. Il centrale classe 1996 vestirà nuovamente la maglia rossoblù fino al 30 giugno 2026, tornando così in una piazza che lo ha già visto protagonista.

Dinielli è un volto noto del calcio foggiano: cresciuto calcisticamente nella città, ha indossato la maglia del Foggia Calcio in Serie C, vivendo esperienze importanti sotto la guida di tecnici del calibro di Roberto De Zerbi e Giovanni Stroppa. Nel corso della carriera ha accumulato un bagaglio notevole di presenze tra Serie D ed Eccellenza, militando in club come Fidelis Andria, San Severo, Manfredonia, Fondi, Paganese, con la quale ha collezionato nove presenze nel campionato di Serie C girone C 2017/18 con mister Favo prima e De Sanzo dopo, e Nuova Spinazzola.

Il suo ritorno al Foggia Incedit rappresenta un innesto di spessore per il reparto arretrato\ portando alla squadra leadership, solidità difensiva e conoscenza della categoria. La società rossoblù, entusiasta di riaccoglierlo, punta su di lui per alzare il livello competitivo in vista della nuova stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print