Colpo di mercato per l’ASD Polisportiva Vitulano, che ufficializza l’ingaggio di Antonio Giglio, attaccante classe 1988 originario di Caserta. Un rinforzo di spessore per il reparto offensivo, pronto a portare esperienza e gol nella nuova stagione.

Giglio vanta una carriera lunga e ricca di successi, con oltre 100 reti realizzate tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Nel corso degli anni ha vestito le maglie di club di prestigio come Manfredonia, Paganese (una sola presenza di 20' nel match con il Lumezzane nel campionato di Lega Pro Prima Divisione Girone A 2009/2010 con Giuseppe Palumbo in panchina), Isola Liri, Cassino, Bra, Alvignano e Cervus22, lasciando il segno in ognuna delle sue esperienze.

L’arrivo dell’ex Paganese rappresenta per il Vitulano un investimento sulla qualità e sulla concretezza, elementi fondamentali per affrontare un campionato che si preannuncia competitivo.

La società ha accolto l’attaccante con parole di stima e fiducia: «Diamo il più caloroso benvenuto ad Antonio e gli auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni».

Con Giglio, il Vitulano si assicura non solo un finalizzatore di razza, ma anche un leader capace di trasmettere mentalità vincente dentro e fuori dal campo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print