La Palmese è pronta a piazzare un nuovo colpo in prospettiva, puntando su un profilo giovane ma già rodato nei campionati dilettantistici campani. Si tratta di Izet Xheleshi, centrocampista offensivo italo-albanese classe 2002, il cui approdo in rossonero sembra ormai imminente.

Come riportato da CampaniaFootball, la trattativa è ai dettagli finali. Xheleshi, originario di Acerra, ritroverebbe alla Palmese mister Nello Di Costanzo, con il quale condivide una conoscenza diretta del calcio locale, elemento che potrebbe agevolarne l’inserimento negli schemi della nuova squadra.

Reduce da un percorso di crescita importante, il fantasista ha già vestito le maglie di Real Casalnuovo, Real Sant’Anastasia e Durazzano, mettendo in mostra doti tecniche, visione di gioco e una naturale propensione all’inserimento offensivo. L’interesse mostrato da diversi club ne conferma il valore, ma la Palmese sembra aver bruciato la concorrenza.

Con l’arrivo di Xheleshi, il club rossonero punta a rinforzare il reparto avanzato con un elemento dinamico, imprevedibile e in grado di portare fantasia alla manovra offensiva in vista della stagione 2025/2026.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print