La Paganese Calcio ha lasciato intendere, attraverso un contenuto social divenuto rapidamente virale tra i tifosi, il nome del prossimo allenatore per la stagione sportiva 2025/2026. In un reel pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del club azzurrostellato — visibile al link clicca qui per il video — si intravede un evidente indizio sul possibile approdo di Raffaele Novelli, tecnico campano già accostato nelle scorse settimane sulla panchina della Paganese.

Nel video, si fa riferimento all'inizio del "primo capitolo" (chapter one) di una storia ovvero di una serie di annunci a catena con un treno o una metro che arriva a destinazione, in un fotogramma che mostra anche il Settore Distinti del "Marcello Torre", in cui capeggia la scritta con i sediolini "Pagani". Il reel conclude poi con le iniziali del nome di Raffaele Novelli, ossia R.N.

Il club non ha ancora ufficializzato la nomina con un comunicato formale, ma tutto lascia intendere che l’annuncio sia ormai imminente. Un segnale, questo, che conferma la volontà della società di costruire un progetto tecnico ambizioso per il prossimo campionato di Serie D, puntando su un profilo esperto e ben conosciuto nel panorama calcistico.

Raffaele Novelli, originario di Salerno, vanta una lunga esperienza tra i dilettanti e il professionismo, con trascorsi anche alla guida di squadre come Cavese, Casertana e Foggia. Noto per la sua filosofia di gioco propositiva e per l’attenzione alla valorizzazione dei giovani, il suo profilo si inserisce perfettamente nella strategia tecnica che la Paganese sembra voler adottare.

L’attesa ora è tutta per l’ufficialità, ma l’indizio social diffuso dalla società ha già acceso l’entusiasmo tra i tifosi, desiderosi di tornare protagonisti con un allenatore che conosce bene l’ambiente e le sue dinamiche.

Sezione: Varie / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print