Rinforzo in difesa per la Palmese: arriva Manzo. Domenica in campo con la Paganese?

La Palmese, prossimo avversario della Paganese, ingaggia il difensore Luigi Manzo, esperto calciatore con diverse presenze in Serie C e D
03.11.2023 21:40 di  Emmanuele Sorrentino  Twitter:    vedi letture
Rinforzo in difesa per la Palmese: arriva Manzo. Domenica in campo con la Paganese?
© foto di Profilo Facebook Palmese 1914

Importante rinforzo in difesa per la Palmese, prossimo avversario della Paganese: la formazione di mister Pietropinto si assicura le prestazioni sportive del calciatore Luigi Manzo, elemento di grande esperienza, che vanta diverse presenze in Serie C e D.
Manzo era attualmente svincolato, dopo aver disputato l'intero campionato con la maglia dell'Angri; tra i professionisti si segnalano le 43 presenze totalizzate tra campionato, play-out e Coppa Italia Serie C con la maglia della Vibonese nella stagione 2016/17.
L'ufficializzazione di Manzo è arrivata attraverso un comunicato ufficiale, apparso sulla Pagina Facebook del club rossonero: "La U.S. Palmese 1914 - si legge nella nota - comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Luigi Manzo. Luigi è un esperto difensore, classe 85’ con quasi 600 presenze tra serie D e C, passando per piazze blasonate come Angri, Taranto, Savoia, Cavese, Nocerina, Mantova, Cerignola. A Manzo - continua il testo - il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città!".