Episodio singolare nel corso della sfida tra Barletta e Ferrandina, gara valida per il campionato di Serie D girone H. Durante il secondo tempo, gli ospiti si sono resi protagonisti di una scena insolita: al momento di un cambio, il neoentrato Lombardo è entrato in campo senza numero di maglia.

L’episodio è nato da un curioso scambio avvenuto nella prima frazione di gioco. Il compagno Canavese, schierato inizialmente con la maglia numero 9, aveva infatti indossato in seguito quella di Lombardo, a causa di un inconveniente legato alla propria casacca, che era stata strappata in un contrasto di gioco. 

Un piccolo contrattempo che non è passato inosservato agli occhi di arbitro e tifosi, suscitando un misto di stupore e sorrisi sugli spalti. 

A livello regolamentare non cambia nulla, atteso che l'ingresso di Lombardo è stato registrato dal direttore di gara con il numero di maglia 0.

Un episodio di colore che ricorda quanto, anche nelle categorie dilettantistiche, possano verificarsi momenti curiosi e inattesi, capaci di strappare un sorriso in mezzo all’agonismo della domenica.

Sezione: Varie / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print