La Vigor Lamezia Calcio 1919 ufficializza due innesti di notevole impatto in vista della prossima stagione in Serie D, affidando al tecnico Antonio Foglia Manzillo due nuovi profili decisi a rinforzare e ringiovanire il reparto offensivo e il centrocampo della formazione biancoverde.

Agostino Mascari, attaccante di spessore, si unisce al gruppo con l’obiettivo di aumentare la pericolosità offensiva della squadra. Si tratta di una pedina studiata per allargare la rosa e garantire opzioni di finalizzazione in un campionato competitivo come quello interregionale.

Angelo Guerrisi, classe 2007, è il giovane centrocampista che ha attirato l’attenzione del club calabrese. Forte di 24 presenze e oltre 2.000 minuti giocati con la Palmese nella stagione appena conclusa, rappresenta un jolly energetico per lo sviluppo del centrocampo biancoverde. Il club sembra aver battuto la concorrenza, tra cui sogni di compagini di higher level come la Reggina, per assicurarsi il giovane talento regionale .

Con questi due arrivi la Vigor Lamezia dimostra ancora una volta una strategia di mercato che coniuga esperienza e gioventù, puntando su una rosa equilibrata e proiettata alla promozione. I nuovi innesti andranno a rafforzare sia la fase di costruzione che quella di finalizzazione, in linea con le ambizioni del progetto tecnico.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print