La Paganese Calcio 1926 ha ufficializzato l’ingaggio di Luca Lombardi, esterno offensivo classe 2002 originario di Pietrasanta. L’ala destra arriva a Pagani dopo una stagione positiva al Forlì, con cui ha conquistato la promozione in Serie C grazie a 19 presenze condite da 3 reti nel campionato di Serie D.

Nonostante la giovane età, Lombardi vanta già un curriculum di tutto rispetto, avendo collezionato 90 presenze in Serie C. Il suo percorso professionale lo ha visto protagonista con le maglie di Imolese, Ancona, Audace Cerignola e Brindisi, club in cui ha saputo mettersi in evidenza per dinamismo, duttilità e qualità tecnica.

Il suo arrivo rappresenta un rinforzo importante per il reparto offensivo della Paganese, che punta a costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Con la sua velocità e capacità di saltare l’uomo, Lombardi potrà offrire soluzioni preziose sulla fascia destra, garantendo profondità e imprevedibilità al gioco azzurrostellato.

Con questo innesto, la società campana conferma la propria volontà di puntare su profili giovani ma già esperti, capaci di fare la differenza e di contribuire concretamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 11:50
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print