La Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2025/26, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Pitarresi.

Palermitano classe 1990, Pitarresi è un centrocampista centrale di consolidata esperienza, cresciuto nel settore giovanile del Palermo fino al campionato Primavera. Nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 350 presenze complessive, di cui circa 130 in Serie C con le maglie di Juve Stabia e Picerno. Nel massimo campionato dilettantistico ha disputato oltre 210 gare ufficiali, rappresentando squadre come Due Torri, Licata, Igea Virtus e OltrepoVoghera.

Nella seconda parte della stagione 2024/25, dopo sette stagioni con il Picerno, si è trasferito alla Gelbison nel girone G di Serie D, contribuendo con la sua esperienza al reparto mediano.

Il calciatore sarà a disposizione di mister Coletti sin dal ritiro precampionato, pronto a offrire qualità e solidità nel cuore del centrocampo biancazzurro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print