L'Ischia Calcio ha reso noto che il difensore Giovanni Mattera si è recentemente sottoposto a un intervento chirurgico a seguito di un grave infortunio al ginocchio sinistro, riportato nel mese di giugno.

Il calciatore gialloblù ha subito la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco tibiale, una diagnosi che ha reso necessario il ricorso all’operazione. L’intervento è stato eseguito con successo dal Dott. Camilleri presso la Clinica Santa Rita di Atripalda.

A pochi giorni dall’intervento, Mattera ha già intrapreso il percorso di riabilitazione funzionale presso il centro "Sasso Physiotherapy", struttura guidata dal fisioterapista Gianluigi Sasso, già collaboratore dell’Ischia.

La società ha voluto sottolineare la determinazione del difensore, che proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, è già al lavoro con l'obiettivo di tornare in campo al più presto: “Anche oggi, nel giorno del suo compleanno, al lavoro per tornare più forte di prima”, si legge nel comunicato ufficiale.

A Giovanni Mattera sono andati gli auguri più sinceri da parte di tutta la famiglia isolana, con l’auspicio di rivederlo presto in campo a difendere i colori dell’Ischia con la consueta grinta e professionalità.

Sezione: Varie / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print